mercoledì 13 novembre 2013

Extra - Intro

Intro
Salve, ho il piacere di poter scrivere qui grazie al propretario del blog e mi sembra doveroso chiarire alcune cose.
Le ragioni di questa mia scelta è data dalla volontà di dare un’informazione riguardo AMT e SDC il più ampia e corretta possibile soprattutto per chi si vuole approcciare o si sta approcciando da poco a queste discipline.
Ritengo interessante anche confrontarmi con persone che abbiano una visione già più ampia e con meno paraocchi e spero di incontrarne anche se dopo tanti anni fino ad oggi ho trovato solo una persona che dopo aver fatto un passaggio da AMT a SDC è riuscita ad avere una visione più ampia del tutto.
Una domanda comprensibile potrebbe essere “perché scrivi su un blog non tuo?”.
Lo faccio perché la persona citata che ritengo aver incontrato è proprio l’autore di questo blog e perché mi sembra assurdo dover creare più centri di dibattito quando meno ce ne sono e meno è chiuso il confronto.
Mi sembra doveroso sottolineare anche che la possibilità che mi è stata data non è stata frutto di “io ho le idee uguale identiche alle tue” o avergli donato in sacrificio il mio primogenito maschio, ma lui stesso ha pensato fosse opportuno darmela dopo un confronto che ha visto tra l’altro un rifiuto iniziale.
Ovviamente non tutto quello che scriverò verrà necessariamente pubblicato perché giustamente sarà l’autore a decidere l’opportunità di farlo: non perché vedo lui come il caporedattore supremo del mio pensiero, ma perché magari ho scritto qualche fregnaccia (sono umano anche io) o qualcosa non particolarmente degna di nota.
Spero quindi di aver scoraggiato dall’inondare di richieste simili alla mia le seguenti categorie :

1) bimbetti incazzati con il mondo, ma che negli ultimi 5 minuti sono incazzati con qualcosa o qualcuno nel mondo delle AMT o SDC.
Questa categoria se ignorata dopo ulteriori 5 minuti sposterà l’odio verso altri lidi tipo il professore che gli ha messo 4 oppure il tizio che l’ha guardato storto mentre usciva dai bagni del liceo.
2)troll che si voglio ergere ad articolisti.
3)Santoni o adepti di tali che cercano di redimere il prossimo e magari l’autore del blog.
4)Agenti della NSA
5) Fidanzate gelose ed ossessive.
Ok può sembrare fuori luogo, ma una volta dopo che ho aperto un blog una mia adesso ex ed allora fidanzata per controllarmi si iscrisse sotto falso nome e simulando una falsa identità ha instaurato con me per ANNI una corrispondenza virtuale.
Nel frattempo la stessa si è data da fare sottraendomi, subdolamente e a mia completa insaputa, varie password con le quali controllava le mie attività online.
Sono esperienze.
Cercate di capire anche che questo post non è scritto dall’autore del blog, ma da una terza persona quindi evitiamo di fare  uscite verso l’autore del blog  tipo “GNE GNE l’altra volta avevi detto in un altro modo sei un pirla che si contraddice indi per cui non sai di cosa parli”.
Ripeto sono un’altra persona ho un’altra entità corporea e ho pensieri diversi dall’autore del blog e se vogliamo proprio essere zelanti con una punta di rompicoglionismo avanzato in realtà nessuno ha un pensiero identico ad un altro.
Scriverò presto, un saluto
MK

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati, vengono pubblicati se non sono palesemente stupidi, offensivi o parlino di quanto Bruce Lee fosse figo.