giovedì 19 maggio 2011

Roba da alzare bandiera bianca..

Poi mi chiedono perchè io mi accanisca tanto, perchè dovrei rompere le balle a chi fa il suo divertendosi e basta.
Eh no cari miei, non rompo proprio le palle a chi si diverte, sono un burlone e mi piace pensare che nella vita ci si debba prendere meno seriamente, arti marziali o no...

Poi però navigando a caso in Internet capito in discorsi del genere:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=64478&page=12

E mi cadono davvero le balle perchè non riesco a capacitarmi di quanta boria, arroganza, IGNORANZA, incapacità di capire, sudditanza psicologica.. Quanto marcio sia presente nei mistici praticanti di AMT.

Mi dicono "Cazzo te ne frega lasciali fare...".
Ma a me piace credere che questo blog possa aiutare qualcuno ad aprire gli occhi.
Non dico per indirizzarsi necessariamente verso gli sport da combattimento, semplicemente verso una visione obiettiva ed onesta della pratica.

Ma come si fa a discutere con gente che ragiona così? :)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati, vengono pubblicati se non sono palesemente stupidi, offensivi o parlino di quanto Bruce Lee fosse figo.